gallery/sabordamazonia2

Informazioni riservate a medici e farmacisti
ai sensi della legge 111 del 27/1/92, art. 6, comma 2.

 


Nome prodotto: Grano di Venere

gallery/grano con chia rid
gallery/senzacoloranti
gallery/senzaconservanti
gallery/senzazucchero

 

Ingredienti:
Fibra de Trigo (Crusca), Aveja (Avena), Linhaça Dourada (Linum Usitatissium), Leite de Soja (Latte di Soia), Gérmen de Trigo (Germe di Grano), Castanha do Parà (Bertholletia Exelsa) Colágeno (Collagene), Levedura de Cerveja (Lievito di Birra), Semi di Chia (Salvia Hispanica).

Formulazione:
La formulazione del Grano di Venere, grazie ai suoi componenti e all’azione sinergica dell’insieme data da una corretta proporzione dei suoi ingredienti, si riflette sul livello generale del corpo ed in particolare nel buon funzionamento dell’intestino.  
Consente di eliminare i grassi superflui, ottenendo una evidente perdita di peso. Eccellente integratore per chi fa attività sportiva o chi è sotto stress fisico e/o mentale.  Elimina i problemi di acidità dell’intestino, favorisce la digestione e migliora tutto l’apparato digerente. Ottimo rimedio per eliminare i grassi dal sangue, il colesterolo, trigliceridi, migliorando  la circolazione vascolare. Controlla il livello di zuccheri nel sangue, quindi ottimo rimedio per il diabete. Ricco di Omega 3 e 6, di sali minerali e Vitamine, Il Grano di Venere rientra tra quei prodotti alimentari indicato a donne, uomini e ragazzi senza alcuna limitazione o controindicazione e può essere tollerato ad ogni età.
Il Grano di Venere con Chia, è stato arricchito con purissimi e selezionati semi di Chia. Una parte dei semi è stata trasformata in polvere, per una più rapida assimilazione ed una parte è lasciata in semi. I vantaggi dei semi di Chia, in combinazione di di altri componenti del Grano di Venere, come i semi di lino, il lievito di Birra e le castagne del Parà, fanno si che si moltiplicano gli effetti benefici del prodotto.
Altre indicazioni sono riportate singolarmente nei prodotti che compongono il Grano di Venere.

Modalità d’uso:
Miscelare un cucchiaio da minestra nel latte caldo o preferibilmente tiepido. In base ai gusti personali può essere aggiunto del caffè, zucchero o dolcificante o cacao e centrifugata in un frullatore. Eccellente nello yogurth, preferibilmente magro e neutro. L’assunzione del Grano di Venere, dipende molto dai gusti personali, ma l’effetto è il medesimo.
Può essere anche miscelato con altri prodotti Sabor d’Amazonia, come tra i quali raccomandiamo il VigorMix (vedere però le avvertenze riportate sulla scheda tecnica del VigorMix).

Dose:
Il Grano di Venere, è un prodotto fantastico per il riordino del nostro intestino ed efficace per bruciare i grassi in eccesso, pertanto sarebbe una buona abitudine utilizzarlo  quotidianamente come prima colazione; ma può essere preso in qualsiasi ora della giornata, anche più volte al giorno.

Raccomandazioni:
Gli effetti benefici del Grano di Venere si notano già dopo i primi giorni; è importante però essere costanti nell’assimilare il prodotto e non farlo casualmente o a giorni alterni. Per avere un rapido ed efficace risultato sui benefici del prodotto, RACCOMANDIAMO DI BERE MOLTA ACQUA durante la giornata!
Attenzione il Grano di Venere è un ottimo ausilio per perdere peso, per sgonfiare e regolare l’intestino ed il sistema digerente, ma non è da considerare però un prodotto dimagrante! Infatti, gli effetti prevalenti sono esclusivamente  in presenza di grasso superfluo!
Grano di Venere non agisce nella massa muscolare!

Componenti e loro funzioni


Fibra de trigo:
Regola l’assimilazione dei grassi e degli zuccheri, assorbendo grassi e colesterolo presenti nel sangue. Da una sensazione di sazietà quando ingerita nel nostro corpo. Ricco di acido folico e fibre che aiutano e migliorano il transito di tutto il tratto intestinale.
Ha una protezione antiossidante ed elimina le tossine presenti nell’organismo
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
Valore calorico: 180Kca; Carboidrati; 64g; Proteine: 17g; Grassi totale: 5g; Grassi saturi: 0g; Colesterolo: 0mg; Fibra Alimentare: 46g; Calcio: 0g; Ferro: 5g; Sodio: 0g.

Aveia:
Contiene calcio, ferro e proteine, oltre a vitamine, carboidrati e fibre. Aiuta il buon funzionamento del sistema digestivo, regolando il transito intestinale. Aiuta a mantenere il colesterolo basso e aiuta a contenere la glicemia (zuccheri nel sangue).
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
Valore calorico: 394Kcal; Acqua: 9,1%; Proteine: 13,9g; Carboidrati: 66,6g; Fibra Alimentare:  9,1g; Colesterolo: n/a; Lipidi: 0,3g; Acido grasso polinsaturo: 0,1g; Acido grasso saturo: 0,1g: Acido grasso monosaturo: 0,1g; Calcio: 48mg; Fosforo: 153mg; Ferro: 4,4mg; Potassio: 336mg; Sodio: 5mg; Tiamina: 0,53mg; Niacina: 4,47mg.

LInhaça Dourada:
La più potente fonte di omega 3 esistente in natura! Aiuta a bruciare i grassi in eccesso. Combatte l’anemia. Ausilio contro il cancro alla mammella, alla prostata e colon. Combatte l’acne giovanile. Ausilio nell’equilibrio ormonale, minimizzando i disturbi della menopausa. Ausilio nella diminuzione del rischio di arterosclerosi. Ausilio contro il diabete da glicemia, il consumo regolare della linhaça dourada controlla il livello di zucchero nel sangue pertanto ottimo per chi è insulina-dipendente. Ridona vitalità e armonia al fisico. Aiuta il sistema digestivo e il sistema nervoso. Dolenze infiammatorie. Ritenzione dei liquidi. Sistema Immunologico. Sistema cardiovasculare. Funzionamento intestinale. Ottimo per la riduzione del colesterolo. Combatte l’obesità. Eccellente per il ringiovanimento della pelle e dei capelli.
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr:
Valore calorico: 300kcal; Carboidrati: 6g; Proteine: 14g; Grassi totali: 18g; Grassi saturi: 0g; Grassi trans: 0g; Fibra alimentare: 20g; Omega 3: 58%; Omega 6: 16%; Sodio:40mg.
Vitamine B1, B2, C, E e Caroteno.

Leite de Soja:
Ottimo per combattere il colesterolo. Abbassa e regolarizza gli zuccheri nel sangue,  indicato nei casi di diabete. Evita la perdita di calcio. Aiuta la deficienza ormonale nei casi di menopausa. Studi negli USA e nel Giappone hanno dato ottimi risultati per diminuire il rischio del cancro alla mammella e alla prostata. Rivitalizza la pelle.
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
Valore calorico: 34 kcal; Proteine: 3 g; Grassi totali: 3 g; Grassi saturi: 0,2 g; Grassi monosaturi: 0,3g;  Grassi Polisaturi: 0,5 g; Carboidrati: 2,2 g; Fibra: 1,3 mg; Isoflavoni: 9,3 mg; Calcio: 4 mg; Ferro: 0,6 mg; Magnesio: 19,5 mg; Fosforo: 50,2 mg; Potassio: 144,4 mg; Sodio: 12,4 mg; Zinco: 0,12 mg; Manganesio: 0,17 mg; Selenio: 1,3 mcg; Vitamina B1: 0,16 mg; Vitamina B2: 0,07 mg; Vitamina B3: 0,15 mg;  Vitamina B5: 0,04 mg; Vitamina B6: 0,04 mg; Acido Folico (vitamina B9): 1,53 mcg; Vitamina A: 3 mcg; Vitamina E: 0,010 mg

Castanha do Parà:
L’alto contenuto di selenio, interviene sul sistema immunitario consentendo un rallentamento dell’effetto invecchiamento; inoltre  protegge contro il cancro, la sclerosi multipla, il morbo di Alzheimer,  aiuta l’equilibrio attivo della tiroide, agisce come antiossidante proteggendo l’organismo contro i radicali liberi. Grazie al fosforo è molto indicata per chi è sotto stress mentale.
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
Valore calorico: 700kcal; Proteine: 14g; Carboidrati: 10g; Fibra alimentare: 6g Ferro: 25mg; Grassi totali: 66g; Grassi saturi: 14g: Coleseterolo: 0; Zinco: 24mg: Selenio 800mg; Potassio: 680mg; Calcio: 53mg; Fosforo: 550mg;

Germen de Trigo:
I benefici offerti all’organismo sono innumerevoli. Aiuta il processo respiratorio e digestivo, combatte i radicali liberi rallentando l’effetto dell’invecchiamento precoce, rafforza il sistema muscolare, aiuta il processo riproduttivo aumentando il potere di fertilità di una donna. Stimola la ricrescita delle cellule rallentando l’effetto delle rughe e valido per la cicatrizzazione delle ferite. Eccellente per la regolarizzazione del ciclo mestruale nelle donne e dei problemi derivati dalla menopausa. Ridona armonia fisica e mentale al nostro corpo
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
Valore calorico: 360Kcal; Proteina: 9,8g; Carboidrati: 75g; Fibra alimentare: 2,3g; Colesterolo: 0g; Lipidi: 1,4g; Clcio: 18mg; Fosforo 115mg: Ferro: 1mg; Potassio: 151mg; Sodio: 1mg; Tiamina 0,31mg.

Colageno:
Il collagene rappresenta circa il 25% di tutte le proteine dell’organismo umano. Dopo i 30 anni di età avviene una perdita progressiva della produzione di collagene; pertanto si può compensare tale perdita assimilandolo in modalità alimentare.
La sua funzione è importante per l’invecchiamento della pelle, la formazione di rughe, lucidità e disidratazione della pelle.
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
Valore calorico: 65Kcal; Carboidrati: 0g; Proteine: 17g; Grassi totali: 0; Sodio: 37mg; Calcio: 37mg; Ferro: 0,5g.

Levedo de Cerveja:
E’ un fermento naturale derivato dalla Birra. E’ considerato un’ottima fonte di proteine, vitamine e sali minerali. Ha un alto tenore proteico. Contrariamente alle fonti di proteine animali non contiene grassi. Indicato per chi fa attività fisica e mentale e per combattere i radicali liberi.
Ottimo complemento per chi fa cura dimagrante e per rigenerare la flora intestinale. Elimina le tossine dell’intestino. raccomandato nei casi di diabete, stress e disturbi nervosi. Rafforza il sistema immunitario ed ha un ottima funzione cicatrizzante. Indicato nei casi di anemia, intossicazioni e infezioni intestinali.
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
Valore calorico: 375Kcal; Carboidrati: 36g; Proteine: 46g; Grassi: 1,6g: Vitamina B1: 14000mcg; Vitamina B2: 4612mcg; Vitamina B5: 57mg;  Calcio 87mg.

Semi di Chia:
Straordinaria pianta ricca di proprietà  già conosciute nell’epoca pre-colombiana dagli Atzechi e dai Maya.
Tra le principali caratteristiche, troviamo la grande quantità di omega 3 vegetale;  inoltre ricca di calcio, fosforo e potassio, fibre e Vitamina A e C.
L’uso continuativo dei Semi di Chia, portanto ad un generale benessere nel sistema immunogenerativo, antinfiammatorio. Ruduce la pressione arteriosa ed i trigliceridi. Ottima per chi fa attività sportiva.
Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
Valore calorico: 370Kcal; Carboidrati: 38g; Proteine: 22g; Fibra alimentare 41%; Grassi: 30g (di cui oltre 60% di Omega 3): Calcio: 550mg; Potassio: 580mg; Ferro: 56mg; Fosforo: 620mg; Magnesio: 380mg; Omega 3: 65%; Omega 6: 21%;  Vitamina A: 44mg; Vitamina C: 5,4mg; Vitamina B5: 57mg.