gallery/sabordamazonia2

Chi siamo

 

la differenza, ed è grazie a questoL'amore per la natura e per le cose genuine, sono state la forte motivazione di un italiano, che vive in Brasile da diversi anni, a dare vita al progetto "Sabor d'Amazonia".
Il progetto nasce dal sogno di dare valore alle cose naturali, spesso dimenticate nel tempo, ma che sono la vera fonte di energia dell'essere umano.
Esiste un luogo al mondo, in cui il tempo pare si sia fermato ed il progresso non ne ha alterato il fascino: l'Amazzonia!
In Amazzonia vivono ancora oggi popolazioni di indigeni allo stato primitivo, indifferenti a quanto accade nel mondo civile. Queste popolazioni hanno un forte rispetto per la natura che li circonda perché è la loro unica sorgente di vita!
 

gallery/img_0022 rid

Oltre al pittoresco paesaggio incontaminato e alla varietà di tribù indigene, l'Amazzonia offre una grande varietà di piante, molte delle quali poco conosciute nel mondo. Si stimano più di 40.000 piante, dove moltissime di queste hanno proprietà, a dir poco, sorprendenti!
La missione di "Sabor d'Amazonia" è di far conoscere al mondo civile l'esistenza e le proprietà di queste piante.
Sono state scelte alcune tra le più importanti formulazioni usate dagli indigeni e riproposte in modo assolutamente naturale, senza aggiunta di prodotti chimici, conservanti o cose che ne potessero alterare la loro autenticità! Anche il confezionamento, viene fatto nel pieno rispetto della natura,  evitando così l'inquinamento generalmente causato dalla plastica e da altri prodotti chimici.
Questi sono i particolari che fanno che i prodotti "Sabor d'Amazonia" conquistando ogni giorno l'interesse di migliaia di persone in Italia e nel mondo!
Vivere in armonia con la natura è fondamentale per avere una vita salutare e piena di benessere!